divertiamoci insieme

Se hai in mente una vacanza attiva puoi scegliere tra le escursioni guidate o autoguidate che facciamo lungo la costa con le nostre E-MTB, i KAYAK e A PIEDI. Puoi fare ogni giorno un'esperienza diversa oppure scegliere quella che più ti piace e ripeterla anche per più giorni in luoghi diversi. E' consigliabile la prenotazione delle escursioni unitamente al soggiorno per assicurarsi la disponibilità.

Per prenotare le escursioni contattateci telefonicamente o per e-mail

L'esperienza più bella e completa che puoi fare nella Costa dei Trabocchi.

Grazie alle nostre e-mtb ed ai nostri kayak gonfiabili, potrai visitare la Riserva Naturale di Punta Penna sia dal mare che dalla terra ferma riuscendo a gustare la bellezza di questo tratto di costa in tutti i suoi particolari in maniera emozionante, divertente e rilassante. E' alla portata di tutti e non richiede abilità specifiche. 

Con la nostra traccia GPS arriverai con la tua auto alla spiaggia di Mottagrossa dove potrai scaricare e gonfiare i nostri kayak a pochi metri dalla riva per arrivare in pochi minuti al promontorio di Punta Aderci con relativo Trabocco, la spiaggia Libertini e la spiaggia di Punta Penna.

prev next
 

E-MTB  (mare)

Si parte dal B&B con le e-bike con destinazione COSTA DEI TRABOCCHI su tracciato sterrato/asfalto. Visiterai la riserva naturale del Bosco di Don Venanzio, le spiagge di Punta Penna, Mottagrossa, Casalbordino, Torino di Sangro e la riserva naturale di Punta Aderci.

Il giro completo richiede tutta la giornata compresa sosta pranzo (al sacco o ristorante) e bagno rinfrescante.
E' possibile fare un giro autoguidato seguendo la nostra traccia GPS o con accompagnamento "umano".

Il percorso è adatto a tutti coloro che sanno andare in bici, senza abilità particolari.

prev next

E-MTB   (montagna)

Per chi preferisce la montagna vi accompagneremo sui sentieri della Majella, del Parco Nazionale D'Abruzzo e del Gran Sasso scegliendo insieme gli itinerari più adatti alle vostre esigenze.

prev next
 
 

kayak

Abbiamo 2 Kayak gonfiabili (di buona qualità) a tre posti (2 adulti ed un bambino) ed un monoposto rigido. 
Con la nostra traccia GPS arriverai con la tua auto alla spiaggia ciottolosa e selvaggia di Mottagrossa  dove potrai scaricare e gonfiare in pochi minuti i nostri kayak a pochi metri dalla riva per arrivare in breve al promontorio di Punta Aderci con relativo Trabocco, la spiaggia Libertini e la spiaggia di Punta Penna.
Oppure puoi seguire la traccia GPS che ti porterà al Lido sabbioso e attrezzato di Torino di Sangro dove scaricare il Kayak per visitare via mare il Trabocco Punta Le Morge e un bel pezzo di Costa dei Trabocchi.

I più sportivi possono visitare entrambe i luoghi partendo da Mottagrossa (andata e ritorno sono circa 10km via mare)

prev next
 

TREKKING FACILI

Trasferimento in montagna e ritorno in auto e visita guidata per facili Trekking alla scoperta dei luoghi di culto ed Eremi o seguendo le vie dei pastori che con la "transumanza" hanno forgiato il carattere forte e gentile di questa regione. Non mancheranno passeggiate nei borghi tra i più belli d'Italia.
prev next