bici e kayak

L'esperienza più bella e completa che puoi vivere sulla Costa dei Trabocchi

Con le nostre e-mtb ed i nostri kayak gonfiabili, potrai percorrere il più bel tratto della Costa dei Trabocchi grazie anche alla vicinanza con la pista ciclabile Via Verde. Potrai raggiungere in bici le spiagge di Punta Penna, Mottagrossa, Casalbordino, Torino di Sangro e visitare la riserva naturale di Punta Aderci sia dal mare che dalla terraferma riuscendo a gustare la bellezza di questo tratto di costa in tutti i suoi particolari in modo emozionante, divertente e rilassante. E’ alla portata di tutti e non richiede abilità specifiche.

 

E’ possibile fare un giro autoguidato seguendo le nostre tracce GPS.

Questi sono i percorsi da noi selezionati e percorribili in autoguida scaricando le App Wikiloc o Komoot sul tuo smartphone che posizionerai sul manubrio bella bici mediante specifico supporto:

Escursioni

Nell’entroterra potrai fare passeggiate nei borghi tra i più belli d’Italia e facili trekking alla scoperta di luoghi di culto ed eremi.

Se vorrai potremo metterti in contatto con una guida escursionistica. 

Noleggio bici elettriche

Se non vuoi portare la tua bici, puoi noleggiare una delle nostre bici elettriche (vedi modelli attualmente disponibili).

Nel noleggio sono compresi il casco ed uno zainetto.

Nella pagina tariffe trovi i prezzi del noleggio riservati ai nostri ospiti.

Se porti la tua bici

Da noi chi vuole usare la bici per scoprire il territorio è il benvenuto e qui troverà una serie di servizi:

un’officina ben attrezzata

un’area dedicata al lavaggio bici

la lavatrice e l’asciugatrice per un veloce lavaggio della divisa

un punto di ricarica per le e-bike

un parcheggio sicuro e al coperto per le bici

itinerari nei dintorni con tracce GPX con partenza dal nostro B&B

noleggio e-bike

servizio di assistena tecnica nel raggio di 30 Km

bici sostitutiva

Per lavori di manutenzione e riparazione della tua bici ti mettiamo a disposizione la nostra officina e se non vuoi occupartene tu possiamo aiutarti grazie ad una buona conoscenza del settore (se vuoi visita il nostro sito internet piubici.it di costruzione e-bike).

Kayak

Abbiamo due kayak gonfiabili di buona qualità a tre posti (due adulti ed un bambino) ed uno monoposto rigido.

Con la nostra traccia GPS arriverai con la tua auto alla spiaggia ciottolosa e selvaggia di Mottagrossa dove potrai scaricare e gonfiare in pochi minuti i  kayak a pèochi metri dalla riva per arrivare in breve al promontorio di Punta Aderci col relativo trabocco, la spiaggia Libertini e la spiaggia di Punta Penna.

Oppure potrai seguire la traccia GPS che ti porterà al lido sabbioso e attrezzato di Torino di Sangro dove scaricare il kayak per visitare via mare il trabocco Punta Le Morge e un bel pezzo di Costa dei Trabocchi.

I più sportivi potranno visitare entrambi i luoghi partendo da Mottagrossa (andata e ritorno sono circa 10km via mare).